Si riceve solo previo appuntamento:

Cellulare:   340 90 22 905 (prefisso dall'estero: +39)

 

E-mail:       fabio.chiari.podologo@gmail.com

 

In caso di mancata risposta ad una vostra chiamata sarete ricontattati in giornata.

 

Vi è la possibilità di fissare appuntamenti a DOMICILIO, specialmente per pazienti disabili o con difficoltà alla mobilità.

 

In caso di emergenza o difficoltà nella gestione di medicazioni, ortesi plantari e/o in silicone in uso dal paziente, si prega di contattare il prima possibile il dott. Chiari per fissare un appuntamento.

 

L'orario di ricevimento è dalle 8:30 alle 19:30 dal lunedi al sabato.

 

Se non si riuscisse a rispettare un appuntamento, si prega di avvertire il prima possibile. Il dott. Fabio Chiari si impegna a mantenere gli appuntamenti pianificati, ciò nonostante, raramente, si verificano emergenze e ritardi inevitabili, in questi casi il dottore farà tutto il possibile per ridurre al minimo il disagio causato.

 

E' possibile contattare il dott. Chiari, attraverso il modulo a fondo pagina, per informazioni sui servizi disponibili. Il dottore potrà aiutare a trovare esattamente ciò che occorre e potrà inoltre consigliare sulle scelte terapeutiche. Si precisa che ogni consiglio telematico NON dovrà essere considerato come diagnosi, per la quale, quindi, sarebbe opportuno fissare una visita podologica.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti